Pare proprio che la Apple rilascerà tre nuovi Iphone questa estate!

Il decimo anniversario del rilascio dell iPhone si sta avvicinando velocemente, e sembra proprio che quel giorno- il 29 giugno- scopriremo cosa succederà all’iPhone nel prossimo futuro.

Alcuni pettegolezzi sono già in giro da mesi, e un nuovo report da Bloomber dice che la predizione è più strana del previsto: tre nuovi iPhone, due di loro relativamente normali, uno nuovo e stravagante. Però potreste dover aspettare parecchio per mettere le mani su quest’ultimo.

Il report, che arriva da parte dell’infallibile Mark Gurman, indica che i due normali successori dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus saranno annunciati, e che questi serviranno come gli iPhone 7S e iPhone 7 S Plus che avremmo ottenuto nel normale anno di stop nel ciclo degli iPhone.  Ma saranno anche accompagnati dal  a lungo discusso iPhone per l’anniversario, che mostrerà un nuovo look e probabilmente anche un prezzo molto superiore.

Secondo Bloomberg, che principalmente sta confermando o aggiungendo dettagli a pettegolezzi già in giro da un po’ di tempo, il nuovo modello premium avrà uno schermo curvo e delle piccole ante, che gli permetterà di avere un fantastico display OLED che avrà più o meno la dimensione del display di un iPhone 7 Plus, ma nella taglia di un iPhone7.

Se vi serve una mano nell’immaginare come potrebbe essere, guardate il nuovo Samsung Galaxy S8.

Le voci hanno anche suggerito che il nuovo telefono non diventerà più economico (il prezzo si aggirerà attorno ai mille dollari, probabilmente 800€) ma Bloomberg dice che non arriverà neanche troppo velocemente. Anche se la Apple potrebbe annunciarli tutti e tre lo stesso giorno, la creazione potrebbe richiedere lo spostamento della data di rilascio di alcuni mesi.

Scopriremo tutto più nel dettaglio il 29 Giugno.

Non potete mai fare a meno dia vere l’ultimo prodotto tecnologico lanciato sul mercato? Allora potreste voler approfittare delle nuove super offerte Unieuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *