Preparatevi ad avere per sempre una gamba fredda, perché i Jeans ad una gamba sono davvero in circolazione!

Nell’ultimo periodo mi sembra che i miei jeans siano sempre più noiosi. Prima di tutto non hanno nessuna zip eccessiva che mi dia la possibilità di far respirare il mio didietro, non sono tanto tagliati da cadere a pezzi come quelli di Kendall Jenner e non hanno nessuna “finestrella” per mostrare le mie ginocchia sudate.

Quindi, quando ho sentito che il prossimo trend del mondo del jeans sono i pantaloni con una gamba sola, ho pensato che, forse, questo look avrebbe funzionato per me.

👊🏾👽 #fightinbackwithlove

A post shared by RD (@ryandestiny) on

O forse no.

Vi presento la cantante e attrice americana Ryan Destiny, che tra i 7,3 miliardi di persone di questo pianeta è l’unica che può far sembrare elegante il trend dei jeans mono-gamba.

E dove avrà mai indossato questo strambo abbinamento, la nostra Ryan? Ma al Coachella, ovviamente!

Who's wit me? #Adventures

A post shared by RD (@ryandestiny) on

Perché se hai intenzione di indossare un paio di jeans con una gamba sola in qualsiasi luogo, fallo in un luogo dove nessuno lo noterà perché la loro vista è offuscata da gigantesche corone di fiori.

Ci sono così tante domande che ho la necessita di porre a Ryan, per esempio dove ha comprato questi jeans? Erano a metà prezzo? Il jeans ha irritato la gamba nuda? Come fai a decidere che mutandine indossare con questi qui? L’altra gamba non ha freddo?

Ma principalmente vorrei soltanto sapere come ha fatto a sembrare così dannatamente bella con addosso qualcosa di così ridicolo.

Magari è il momento di cominciare a radermi sopra le ginocchia e investire in una cintura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *