Questo abito da 15€ di Primark sta facendo impazzire le persone!

Sembra proprio che Primark non sia soddisfatto di aver scombussolato il mondo per una tazza (ricordate la tazza-Chicco de “La Bella e La Bestia”?), adesso vogliono causare un nuovo tipo di isteria di massa a causa di un vestito.

Il brand che ha visto la Tazza di Chicco, dopo l’uscita del nuovo live-action de “La Bella e La bestia”, sparire dai propri scaffali prima ancora di poter dire “Disney” adesso si sta godendo un nuovo simile successo con uno dei suoi pezzi chiave della collezione estiva.

Secondo il The Mirror, un nuovo abito blu a quadretti di Primark è diventato così popolare che gli acquirenti erano pronti a correre per prenderne uno non appena è stato rilasciato.

Il vestito in questione gioca su due dei più grandi trend di questa estate: giocoso, con maniche scanalate e una stampa a quadretti- e quando puoi seguire la moda per solo 15€, non è sorprendente che questo vestito non sia durato molto suglli scaffali.

Infatti, secondo il Liverpool Echo, sareste molto fortunati a vedere uno di questi abiti ancora in un negozio, dopo che è stato presentato in diverse riviste femminili e intelligentemente pre-ordinato da migliaia di clienti alla ricerca di risparmio.

Ebay potrebbe arrivare in vostro soccorso, dato che attualmente lì questo vestito è in vendita per il doppio del suo prezzo originale, per quelli che non possono rischiare di rimanere delusi nel negozio.

Se Primark tratterà il vestito come ha fatto con quella tazza di Chicco, c’è una possibilità che riforniscano i loro negozi molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *